venerdì, 5 luglio 2019

Apple iPad Pro da 12,9″ in arrivo nel Q3 2014

Nuove indicazioni provenienti dagli analisti indicano il possibile arrivo per il Q3 del 2014 del nuovo iPad Pro, il tablet Apple con display da 12.9 pollici di cui abbiamo già sentito parlare in altre occasioni. A riportare queste notizie è Digitimes, ed apple si prepara così ad entrare nel settore dei tablet di grosse dimensioni, dove ha già fatto comparsa Samsung con i suoi prodotti della linea Pro.

iPad Pro concpet

Vediamo le parole rilasciate da Digitimes a riguardo:

Il recente lancio da parte di Samsung dei suoi modelli di  tablet da 12,2 pollici, ha spinto Apple ad accelerare lo sviluppo di del nuovo iPad di grandi dimensioni. Secondo degli addetti del mercato, Apple è in grado di rilasciare un modello da 12,9 pollici entro la fine del terzo trimestre di quest’anno. Si tratta di quello che in  molti rumors hanno chiamato “iPad Pro” e che avrà un display con risoluzione da 2732×2048 pixel.

Digitimes aggiunge inoltre che Apple è già al lavoro con i propri fornitori e produttori per la nuova generazione dei tablet iPad Air ed iPad Mini Retina prevista in arrivo nel 2014, al momento però è ancora presto per poter indicare delle possibili novità che tali dispositivi andranno ad implementare.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni