venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancerà Apple Watch Sport in oro giallo e rosa e nuovi iPad Mini e iMac

Non solo iPhone 6S in arrivo entro a fine dell’anno in casa Apple, ma c’è anche molto altro, come ci spiega l’analista di KGI Securities Min-Chi Kuo, da sempre molto vicino ai rumors attinenti la casa californiana. Secondo Kuo infatti sono in arrivo nuovi Apple Watch Sport in oro giallo e rosa, ed anche nuovi iPad Mini e iMac.

prodotti-Apple

Partiamo da Apple Watch, Kuo indica che si aspetta 3,9 milioni di pezzi venduti nello  scorso trimestre,  numero che potrebbero crescere a 5,5 milioni nel trimestre in corso. Il consenso di Wall Street è a 15 milioni di unità a fine del 2015, obbiettivo che sembra difficile possa essere raggiunto. L’analista indica che potrebbero arrivare due nuovi Apple Watch Sport in oro giallo e rossa, che si abbinerebbero con i colori dei prossimi iPhone 6S, smartwatch che potrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

Capitolo iPhone, sono 54,2 milioni per lo scorso trimestre che scenderanno a 40,1 milioni nel trimestre in corso in attesa del lancio dei nuovi modelli, su cui la richiesta potrebbe essere forte grazie all’introduzione per la prima volta del Force Touch. Per quanto attiene invece l’iPad, le vendite attese nel trimestre in corso sono di 8,8 milioni, Apple è al lavoro su un iPad Mini più sottile e leggero che ricorda l’iPad Air 2, dispositivo che dovrebbe arrivare nel periodo autunnale di ottobre o novembre.

Infine Kuo prevede 5,3 milioni di Mac nel secondo trimestre di quest’anno e 5,8 milioni nel trimestre in corso, per sostenere la domanda, Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di iMac nel terzo trimestre o all’inizio del quarto trimestre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni