venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancia il primo spot per iPad Pro: “A great big universe”

Nelle ultime ore Apple in vista del lancio del nuovo iPad Pro che avverrà nella giornata di domani, ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo spot dedicato a tale dispositivo che prende il nome di “A great big universe”, scopriamone i dettagli.

iPad-Pro-spot

Lo spot dedicato all’iPad Pro ha una durata di 30 secondi, in cui Apple enfatizza molto il nuovo super schermo da 12.9 pollici di tale nuovo dispositivo, mostrando il funzionamento di alcune applicazioni a schermo intero, ma anche la possibilità di dividere lo schermo ed usarne più di una contemporaneamente. Come primo sot Apple non ha messo al centro dell’attenzione tutte le nuove funzionalità per cui iPad Pro potrebbe rappresentare un nuovo dispositivo nell’ambito mobile, ma si è limitata a mostrare alcune cose basilari giusto per presentare al pubblico il nuovo tablet in arrivo nella giornata di domani.

Vediamo qui di seguito le immagini del primo spot Apple legato ad iPad Pro intitolato A great big universe:

Ora non resta di vedere il primo giorno di distribuzione del nuovo tablet di casa Apple che sarà domani 11 novembre, in attesa di capire se come dice Tim Cook questo nuovo iPad Pro saprà sostituire come funzionalità l’utilizzo di computer portatili e netbook.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni