mercoledì, 3 luglio 2019

Apple lancia il suo account Twitter ufficiale

Nelle ultime ore Apple ha lanciato sul noto social network Twitter il suo account ufficiale identificato con @Apple con cui l’azienda andrà a dare informazioni importanti e comunicati commerciali.

Account ufficiale Apple Twitter

L’account ufficiale di Apple su Twitter è già stato identificato nel sistema come attendibile e conforme all’azienda con sede a Cupertino, come vediamo dalla spunta blu accanto al nome, ed è il continuo segno che Tim Cook ha voluto dare all’azienda fornendo sempre più trasparenza e comunicazione diretta coi propri clienti anche attraverso i social network.

All’inizio del 2016 Apple aveva creato una pagina di supporto per tutti coloro che avevano bisogno di aiuto o assistenza, mentre ora arriva anche la pagina ufficiale su Twitter con cui verranno divulgate promo, informazioni e novità riguardanti l’azienda. Al momento tale pagina ufficiale non ha ancora emesso il suo primo tweet ufficiale, ma la copertina che indica il prossimo evento del 7 settembre può far pensare che presto arriveranno novità anche dal punto di vista Twtter per Apple ed i suoi fans.

Oltre che su Facebook l’azienda quindi sbarca sull’altro famoso social network, preparandosi ad accogliete milioni di follower e ad informarli grazie ai suoi cinguettii.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni