venerdì, 5 luglio 2019

Apple lavora a nuovi EarPods wireless Beats per iPhone 7

Apple sta lavorando alla prima collaborazione hardware con Beats, azienda acquistata ormai da diverso tempo da parte dell’azienda con sede a Cupertino. Tale hardware riguarderebbe una nuova serie di EarPods wireless che dovrebbero debuttare al fianco del nuovo iPhone 7.

Beats-Audio

Dai rumors emersi pare che questi nuovi EarPods siano completamente senza fili, il che significa che non ci sarà la presenza di un cavo che collega gli auricolari destro e sinistro, essi saranno molto simili ai recenti auricolari wireless di Motorola e Bragi. Esse avranno una nuova tecnologia di cancellazione del rumore del sistema microfono, che consente di effettuare chiamate vocali e il supporto vocale a Siri, anche se non avranno un cordone per un microfono incorporato e remoto.

I nuovi EarPods potrebbe anche avere un pulsante per rispondere alle chiamate e attivare Siri, e potrebbero anche essere realizzate in diverse dimensioni per adattarsi a tutti i tipi di orecchie. Tale nuovo auricolare non sarà però in dotazione base al prossimo iPhone 7, ma avranno un costo superiori ai normali auricolari e quindi dovrebbero essere venduti a parte come accessorio opzionale, con un costo che dovrebbero avvicinarsi agli altri prodotti simili top di gamma come quelli di Bragi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni