venerdì, 5 luglio 2019

Apple mostra il nuovo spot TV “Music every Day” dedicato all’iPhone

Da poche ore direttamente sul proprio canale di Youtube, Apple ha mostrato quello che sarà il nuovo spot TV commerciale dedicato all’iPhone ed alla sua capacità di riprodurre musica in ogni situazione.

music-every-day-spot-iphone

Tale spot prende il nome di “Music Every Day“, lo spot sembra molto simile al suo predecessore denominato “Photos Every Day”, visto in rete qualche settimana fa.

L’idea di utilizzare la funzionalità di riproduzione della musica per un nuovo spot TV è quantomeno strana, si tratta infatti di una caratteristica funzionale che ormai è presente su qualsiasi modello di dispositivo portatile e non rappresenta una funzione esclusiva del nuovo iPhone. Ma gli auricolari bianchi sono iconici, e sono stati un punto fermo per il portatile da quando Steve Jobs lo ha introdotto sul mercato nel lontano ormai 2008.

Al momento del keynote della presentazione dell’iPhone, queste erano state le parole di Jobs:

“Un iPod, un telefono e un comunicatore Internet. “

Sicuramente questi ultimi due spot rappresentano un cambio di tendenza nel genere degli spot Apple, un cambiamento rispetto alle classiche pubblicità che abbiamo visto anche sui nostri televisori fino a qualche mese fa. Per chi vuole dare un occhiata al nuovo spot TV Apple dedicato all’iPhone ed intitolato “Music Every Day“, può farlo qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni