mercoledì, 3 luglio 2019

Apple mostrerà lo streaming live del WWDC 2015

Buone notizie per tutti coloro che vogliono seguire in diretta l’evento Apple WWDC 2015 che si terrà lunedì prossimo 8 giugno, l’azienda californiana ha infatti intenzione di mostrare tutto il live streaming del keynote attraverso i soliti canali.

WWDC-2015-Apple-TV

Nella giornata di ieri infatti Apple ha messo online un aggiornamento del suo canale Eventi su Apple TV con un nuovo programma con l’etichetta “WWDC 2015 Keynote -. LIVE”. A momento sul sito web ufficiale dell’azienda non vi sono indicazioni per quanto attiene lo streaming attraverso gli altri canali, ma è molto probabile che tale evento verrà mostrato, come nelle ultime occasioni, anche su Mac e i prodotti iOS tramite il suo browser web Safari.

In questo modo gli utenti potranno vedere in diretta le novità che Apple andrà a presentare in tale WWDC 2015, che riguarderanno in prima battuta il lato software dei prodotti Apple, con in prima linea iOS 9, sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod Touch ma anche OS X 10.11 per i computer della serie Mac. Oltre a questo potrebbero esserci altre novità come il nuovo servizio di streaming musica a cui Apple lavora da diversi mesi, ma anche sorprese a livello hardware come un nuovo modello di Apple TV. Staremo quindi a vedere quali saranno le sorprese che l’azienda californiana saprà fornirci in questo evento WWDC 2015.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni