venerdì, 5 luglio 2019

Apple Music: disponibile la gift card da 12 mesi di abbonamento

Apple ha incominciato la distribuzione di una nuova serie di gift card che contengono un abbonamento ad Apple Music di 12 mesi che sono ottenibili ad un prezzo scontato di 99$, con un risparmio del 18% visto il costo mensile di 9,99$.

Apple Music gift card

Queste gift card Apple Music hanno fatto la loro comparsa negli USA dove sono acquistabili prezzo gli Apple store fisici, nei rivenditori di terze parti in rete, ma anche su PayPal e Walmart per l’attivazione istantanea. I residenti nel regno unito possono utilizzare il sito di Paypal per l’acquisto di questa gift card con abbonamento annuale ad Apple Music, mentre per altri paesi, tra cui il nostro, non si hanno ancora notizie sulla distribuzione di queste carte regalo.

Si tratta di un ottima opportunità per avere un abbonamento di 12 mesi ad Apple Music ad un prezzo scontato rispetto la classico pagamento mensile tramite l’applicazione. Questa novità fa parte del nuovo pacchetto dedicato ad apple Music che comprende diverse novità a riguardo del servizio di streaming musicale che Apple andrà a rendere disponibile con il rilascio del nuovo sistema operativo iOS 10, che avverrà tra poche settimane.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni