giovedì, 4 luglio 2019

Apple on Campus: sconti sull’acquisto di Mac per universitari

Sei uno studente universitario e stai pensando di acquistare a breve un nuovo computer della linea Mac di Apple, allora sarete sicuramente contenti di sapere che l’azienda californiana ha messo a disposizione degli studenti una nova iniziativa chiamata Apple on Campus. Se la vostra università aderisce all’iniziativa potrete usufruire di sconti esclusivi fino al 12% sull’acquisto di Mac, accessori o programmi Apple.

Apple-on-Campus-2

Apple ha stretto una partnership con le principali università europee dando vita all’iniziativa Apple on Campus, lo scopo principale è quello di permettere agli studenti, docenti e altri professionisti alla gamma completa di prodotti hardware Mac, software e periferiche a prezzi scontati. Apple on Campus è una sorta di store online dedicato proprio a queste persone, accessibile mediante il web, per poter effettuare i propri acquisti o ottenere informazioni grazie agli esperti Mac che saranno sempre a disposizione per offrire consigli mirati e assistere negli ordini.

Apple-on-Campus

Un iniziativa interessante sopratutto in vista del prossimo periodo natalizio, con cui potrete avere prodotti Apple ha un prezzo davvero particolare, con sconti fino al 12% sul prezzo normale di acquisto. Se volete avere maggiori informazioni e per verificare se la vostra università e iscritta a tale programma potete cliccare su questo link,se invece non è iscritta a tale iniziativa potete  collegarvi direttamente a  questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni