venerdì, 5 luglio 2019

Apple Pay, arrivano le decalcomanie gratuite per le aziende

Apple è impegnata a diffondere negli USA il proprio sistema di pagamento mobile Apple Pay, che a distanza di pochi mesi dalla sua introduzione è diventata una delle piattaforme di pagamento su mobile più utilizzata. L’azienda sta però cercando di agevolare gli utenti nel trovare negozi e servizi che offrono tale servizio di pagamento, ed a proposito arriva un nuovo kit di decalcomanie che le aziende potranno stampare gratuitamente.

decalcomanie Apple Pay

Per aiutare le aziende fuori, Apple ha lanciato un nuovo sito web che offre decalcomanie di Apple Pay gratuite che possono essere utilizzate sui registratori di cassa, nelle vetrine dei negozi, ed in altre posizioni che possano aiutare agli acquirenti a capire che tale servizio è disponibile. Avere le decalcomanie in omaggio è molto semplice, ogni azienda può visitare il sito ApplePaysupplies.com e ottenere un kit che verrà inviato direttamente al domicilio dell’azienda, ogni kit comprende:

  • decalcomanie per vetro in due misure
  • decalcomanie per registratori di cassa in due misure
  • strumento per applicare le decalcomanie

Apple ha inoltre reso disponibile un file .EPS del logo Apple Pay disponibile per il download su tale sito web, così come una guida di Apple Pay, che specifica che il marchio può essere utilizzato solo in siti web, e-mail, annunci display online, terminali, digital display, e nei negozi. Apple consiglia di posizionare il marchio di Apple Pay dove sono applicati gli altri marchi di pagamento accettati come Visa, Mastercard e American Express.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni