venerdì, 5 luglio 2019

Apple porta Apple Pay in Cina grazie a UnionPay

Apple ha annunciato una partnership con UnionPay per portare Apple Pay in Cina, così i titolari di carta UnionPay saranno in grado di aggiungere facilmente le loro carte bancarie ad Apple Pay su iPhone, Apple Watch e iPad.

Apple-pay

Apple Pay ha rivoluzionato il modo in cui milioni di persone pagano ogni giorno con il loro iPhone, Apple Watch e iPad, ha affermato Eddy Cue, vice presidente senior dell’Apple Internet Software e Servizi., la Cina è un mercato estremamente importante per Apple e con il sostegno di UnionPay e di 15 delle principali banche cinesi, gli utenti avranno presto una comoda, privata e sicura esperienza di pagamento. QuickPass di UnionPay e Apple Pay insieme proteggeranno le informazioni di pagamento del cliente attraverso la tecnologia tokenizzazione leader del settore. La sicurezza è alla base di Apple, Pay, in modo che quando si aggiunge una carta di credito o di debito, i numeri di carta reali non vengono memorizzati sul dispositivo, né sui server di Apple.

Per gli utenti cinesi sarà quindi sufficiente tenere il proprio iPhone vicino terminali POS abilitati QuickPass UnionPay e con il dito sul touch ID pagare. Con Apple Watch, basta fare doppio clic sul pulsante laterale e tenere premuto il quadrante al lettore contactless per effettuare un acquisto direttamente dal tuo polso. Apple Pay verrà lanciato quindi in Cina ad inizio dle 2016, non appena la società avrà ottenuto tutte le certificazioni necessarie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni