venerdì, 5 luglio 2019

Apple potrebbe lanciare un iPhone 7C da 4 pollici nel 2016

Da diversi mesi si sentono rumors che indicavano che Apple avrebbe rilasciato, in questo 2015, un iPhone con display da 4 pollici, ma un nuovo report sembra spostare l’asticella di tale nuovo arrivo al 2016, in cui l’azienda californiana potrebbe rilasciare un iPhone 7C aggiornato e che include un display di piccole dimensioni.

iphone_5c_blue

Con l’introduzione di iPhone con display di ampie dimensioni, alcuni utenti sono rimasti delusi dal fatto che Apple non ha più proposto un dispositivo di piccole dimensioni con un hardware aggiornato. GforGames indica che l’azienda cinese AUO sarà la partner cinese di Apple per la fabbricazione di schermi da 4 pollici più piccoli per il futuro iPhone 7C, che farà il suo debutto nel 2016. Il rapporto afferma che o gli iPhone 7c o solo i display più piccoli saranno pronti per la spedizione entro il primo trimestre del 2016. Il che potrebbe significare che Apple sta valutando la possibilità di lanciare il dispositivo più tardi nel corso dell’anno, a fianco della linea iPhone 7 con display più grandi.

La lineup di questo 2015 dovrebbe quindi vedere una linea formata solo da iPhone 6S e iPhone 6S Plus che introdurranno degli aggiornamenti a livello hardware rispetto ai dispositivi che hanno visto la luce nel 2014.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni