venerdì, 5 luglio 2019

Apple potrebbe lanciare un iPhone in metallo da 4 pollici nel 2016

Secondo nuovi rumors messi in rete da analisti vicini ad Apple, l’azienda con sede a Cupertino potrebbe tornare sul mercato degli smartphone da 4 pollici nel prossimo 2016, proponendo un aggiornamento dell’iPhone 5S ed equipaggiandolo con un potente A9 system-on-chip, involucro in metallo e nuovo software.

iphone5s-iphone5c

A fornire tali anticipazioni è come sempre l’analista di KGI Ming-Chi Kuo, il quale afferma che Apple sarebbe pronta a tornare nel mercato 2016 degli smartphone con un modello da 4 pollici in stile iPhone 5S, device la cui produzione potrebbe iniziare nei primi mesi del 2016 al fine di garantire un lancio in contemporanea con il prossimo iPhone 7.

Al momento nemmeno Kuo sà molto a riguardo delle novità che saranno presenti in tale nuovo iPhone, ma si pensa che esso possa essere realizzato con un involucro metallico, ed un processore di tipo A9 potenziato. Sembra però che tale dispositivo non sarà equipaggiato con la nuova tecnologia 3D Touch,  Apple potrebbe commercializzare il nuovo iPhone da 4 pollici come un modello “economico”, per un target demografico che non include i clienti che cercano l’ultima tecnologia e che vogliono un fattore di forma più piccolo, dispositivo che potrebbe essere considerato un aggiornamento dell’iPhone 5C, l’ultimo device economico che Apple ha rilasciato sul mercato.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni