sabato, 16 febbraio 2019

Apple presenterà i risultati fiscali del Q2 2015 il 27 aprile

Apple annuncia nella nottata, tramite il suo il suo portale Investor Relations, che l’azienda andrà a presentare i risultati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale del 2015 il giorno Lunedi, 27 aprile, in cui terrà una live conference call per discutere delle prestazioni fiscali ottenute negli ultimi tre mesi, evento che avrà inizio  2 PT / 05:00 ET.

Apple Q2 2015

Solitamente il Q2 è un periodo molto tranquillo per quanto attiene i risultati fiscali di Apple, infatti i nuovi dispositivi sono fuori da diversi mesi e si incomincia ad entrare nel momento in cui gli utenti stanno già pensando a quanto arriverà nel corso di questo 2015. Quest’anno però, dopo i risultati record del trimestre scorso, sarà interessante vedere come le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus siano proseguite anche nei mesi successivi al periodo natalizio, quindi possiamo attenderci delle sorprese.

Le proiezioni per le vendite, secondo gli analisti, dovrebbero attestarsi nell’ordine di 50 milioni di iPone venduti e 5 milioni di Mac, ma per avere un dato certo di queste vendite dovremo attendere l’arrivo del 27 aprile prossimo quando Tim Cook e i dirigenti Apple annunceranno alla stampa e giornalisti quanto registrato dall’azienda californiana durante il Q2 2015. Noi come sempre saremo pronti a fornirvi tutti i dati ed i numeri di quanto verrà detto in tale earning calls.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni