venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia due nuovi spot “Alive” e “Togheter” per iPad

Apple ha pubblicato due nuovi spot televisivi per l’iPad e iPad Mini sul proprio canale YouTube nelle ultime ore, tali spot sono intitolati  ‘Alive’ e ‘Togheter’ e vanno a mostrare alcune delle 300.000 applicazioni realizzate appositamente per il tablet di Apple.

iPad-Alive-spot-TV

Gli stessi annunci sembrano essere di uno stile molto diverso da quelli realizzati in precedenza per iPad (ma anche per iPhone). Vediamo assieme i video ed i dettagli di questi due nuovi spot TV di Apple.

Nel primo intitolato “Alive” possiamo vedere lo scorrere veloce di moltissime parole e di immagini che riportano svariati usi che si può effettuare con il proprio iPad o iPad Mini, suonare, studiare, guardare video ed immagini, lavorare e molto altro ancora, vediamo nel dettaglio il video del nuovo spot TV Apple:

Il secondo si intitola “Togheter” ed è sulla falsa riga del primo, vengono anche qui mostrate una carrellata di parole che si alternano in grande velocità unitamente a delle immagini che mostrano le potenzialità dei tablet Apple per quanto attiene lo studio, la lettura, il lavoro e molto altro ancora. Qui Apple si sofferma inoltre sull’utilizzo che possiamo fare di iPad ed iPad Mini in compagnia, come fare chiamate Facetime, giocare assieme oppure suonare con una delle tante applicazioni che ci permettono di effettuare questo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni