venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia i nuovi spot TV “Brilliiant” e “Discover” per Phone 5

Nelle ultime ore Apple ha provveduto a pubblicare due nuovi spot TV relativi al proprio iPhone 5, il primo che prende la denominazione di “Brilliant“, ed il secondo “Discover” ed entrambi seguono la linea marketing dettata da Apple ormai da qualche mese per quanto attiene i suoi spot pubblicitari relativi ai prodotti iOS.

Brilliant-spot-iPhone5

Entrambi gli spot TV incominciano con una serie di parole descrittive che lampeggiano velocemente, atterrando su quella precedente in una demo app molto veloce. Questo viene ripetuto un paio di volte con il sottofondo di una colonna sonora allegra, diamo un occhiata a queste due nuove pubblicità.

Come detto i due spot riguardano entrambi l’iPhone 5, incominciamo con il dare un occhiata a quello denominato Brilliant:

Ora vediamo il secondo denominato Discover:

Come accaduto negli ultimi spot commerciali rilasciati dall’azienda con sede a Cupertino, anche questi due nuovi relativi all’iPhone 5 sono incentrati sull’ecosistema delle applicazioni Apple, che dispone di circa 800.000 titoli. Durante i due spot vengono mostrate applicazioni quali Cards, Maps, GarageBand, Infinity Blade 2, iPhoto, Starbucks e  Philips Hue.

Apple deve avere ottenuto un feedback positivo da questo nuovo stile di pubblicità dal momento che ne ha già confezionati un paio per l’iPad e iPad Mini in precedenza. Cosa ne pensate a riguardo?Lasciateci un vostro commento all’interno dell’articolo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni