venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia tre nuovi spot pubblicitari dedicati ad Apple Music

Per la prima volta da quando il nuovo servizio di streaming made in Apple ha fatto il suo debutto alla fine di giugno, la casa californiana ha distribuito in rete tre nuovi spot pubblicitari che riguardano appunto Apple Music, il servizio usufruibile su tutti gli iPhone e iPad con iOs 8.4 o superiori.

apple-music

Apple con questi tre nuovi spot vuole mostrare come il proprio servizio Apple Music, che dal prossimo mese dovrebbe essere disponibile anche per i dispositivi con Andorid, sia un luogo da scoprire e connettersi con nuova musica. Il primo spot prende il nome di Discovery: Un luogo frequentato da persone che vivono e respirano musica. Un luogo dove artisti e appassionati si scoprono l’un l’altro. Un luogo dove lc’è musica. Benvenuti ad Apple Music.

Scopri Kygo è il secondo spot dedicato ad Apple Music, il vostro prossimo artista preferito è in attesa di incontrarvi. Scoprite e connettetevi con nuova musica e le persone che la fanno, artisti proprio come Kygo.

Il terzo e ultimo spot riguarda la scoperta di James Bay: quella canzone non si può smettere di ascoltare, è in attesa di essere ascoltata. Scoprire e connettetevi con nuova musica e le persone che lo fanno artisti come James Bay.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni