venerdì, 5 luglio 2019

Apple terrà il 22 luglio la Conference Call per i risultati del Q3

Apple ha annunciato che martedì 22 Luglio alle 14:00 PT (05:00 ET) terrà la propria Conference Call per illustrare i dati fiscali relativi al terzo trimestre fiscale del 2014. Luca Maestri, nuovo CFO di Apple, sarà chiamato in causa insieme al CEO Tim Cook, la sua prima conference da quando ha assunto ufficialmente il posto di Peter Oppenheimer. Secondo la società, i guadagni saranno inferiori rispetto allo scorso trimestre a causa del periodo dell’anno di stanca in attesa dei nuovi device.

Conference-Call-Apple-Q3-2014

Apple ha sorpreso gli analisti con guadagni record nell’ultimo trimestre che sono arrivati a più di 45 miliardi di dollari, Maestri però si attende un calo in questo Q3 determinato dal fatto sia che l trimestre precedente mostrava risultati che comprendevano ancora il periodo natalizio, molto florido per le vendite tecnologiche, sia perchè gli utenti sono in attesa dei nuovi prodotti in arrivo a partire da settembre.

Gli investitori sono ansiosi di ottenere finalmente nuovi e rinnovati annunci di prodotti da parte della società, che sono stati promessi per la seconda metà dell’anno, dove c’è grande attesa per il prossimo iPhone 6. L’appuntamento con la conference call ed i risultati fiscali del Q3 è quindi fissato per il giorno 22 luglio prossimo, come sempre noi vi forniremo in dettaglio tutti i dati di vendita dell’azienda californiana.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni