martedì, 2 luglio 2019

Assassin’s Creed III per PC gratis, in regalo per un periodo limitato

Ubisoft sente già aria di Natale, e fa un regalo a tutti i giocatori di videogames. Per un periodo limitato avrete la possibilità di avere Assassin’s Cree III per PC gratis al download.

Assassin's Creed III per PC gratis

La casa francese Ubisoft produttrice di videogames ha deciso di dare ai propri fan un regalo per questo inizio di dicembre. Si tratta della possibilità di avere Assassin’s Creed III per PC gratis. Si tratta del sesto titolo che la casa ha regalato in questo 2016. Esso va ad aggiungersi ai precedenti: from Prince of Persia: The Sands of Time to Far Cry 3: Blood Dragon.

Si tratta del terzo episodio di una delle saga più apprezzate nel campo dei videogames. Pur non essendo dello spessore del secondo episodio, e pur avendo problemi di funzionamento è stato comunque iun titolo molto apprezzato dai videogamers su console e PC. I giocatori hanno apprezzato una nuova direzione della storia e il drastico passaggio dal Rinascimento italiano alla rivoluzione americana.

Passando ai dettagli per avere Assassin’s Creed III per PC gratis, dovrete prima di procedere con il download registrarvi e creare un account UPlay. L’offerta Ubisoft sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi se volete avere sul vostro PC questo bellissimo gioco affrettatevi. tutto quello che dovete fare per avere la vostra copia è recarvi direttamente su questo sito. Effettuate come detto la registrazione, se non avete già un account esistente. Procedete poi ad eseguire il download di Assassin’s Creed III per PC gratis.

Buon divertimento con uno dei giochi più interessanti che siano stati rilasciato nell’ambito videoludico dell’ultimo decennio. Sul sito Ubisoft sono presenti inoltre una serie di altre offerte per il periodo natalizio, date un occhiata nel caso volete regalarvi altro per Natale. Oppure fare dei regali graditi a qualche amico giocatore. Buon download e buon divertimento con questo gioco.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni