mercoledì, 3 luglio 2019

Beats 1 Radio, Apple apre la pagina Facebook ufficiale

Apple in questi giorni ha provveduto ad aprire la pagina Facebook ufficiale di Beats 1 Radio, la sua stazione radio che trasmette 24/7 all’interno del servizio di streaming musica Apple Music in più di cento paesi tramite Internet.

Beats 1 Radio Facebook

Finora  messaggi di Facebook relativi a Beates 1 Radio erano stati pubblicati direttamente dalla pagina Apple Music, mentre ora la radio avrà il suo spazio ufficiale che potremo seguire attraverso il social network più utilizzato al mondo. I post che vedremo su tale pagina invitano a conoscere meglio artisti del calibro di Lady Gaga, Elton John e serviranno ad informare e pubblicizzare diversi generi ed artisti che ogni giorno gli utenti sentono passare in rotazione sulla radio in streaming di Apple.

Come accade per tutte le pagine di Facebook, anche per quella Beats 1 Radio sarà possibile inviare messaggi, rispondere ai commenti e lasciare le propri impressioni su quanto verrà postato in tale pagina Facebook. Potete raggiungere tale novità e mettere mi piace alla pagina per seguirne i successivi post direttamente collegandovi a questa pagina di Facebook.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni