mercoledì, 3 luglio 2019

Black Friday Apple, ecco in anteprima le offerte del 25/11

Mancano poche ore ed il Black Friday Apple sarà online. Come abbiamo visto giorni fa, il sito ufficiale dell’azienda, ha annunciato il ritorno dell’azienda californiana in questa giornata di sconti, dopo che nulla era stato fatto nel 2015. Grazie allo store australiano possiamo dare un occhiata alle offerte che troveremo.

Black Friday Apple

Mancano poche ore e le offerte del Black Friday Apple che sarà di scena domani 25 novembre. Ma siamo riusciti a dare un occhiata in anticipo a quello che ci sarà in offerta, grazie allo store australiano, dove il black friday, causa fuso orario, è già attivo. Purtroppo che si aspettava qualcosa di interessante rimarrà deluso, Apple va ad offrire delle carte regalo in caso di acquisto di alcuni dispositivi.

Apple andrà ad omaggiare con carte regalo di diverso valore coloro che acquisteranno alcuni dispositivi presso i loro store, online e fisici. Avrete una carta con l’equivalente di € 25 per un l’acquisto di un Apple Watch Serie 1, ed invece 140 € per se andrete ad acquistare un Mac. Purtroppo iPhone 76, Apple Watch 2 e MacBook Pro 2016, come immaginavamo, non fanno parte di questa offerta del Black Friday Apple. Ci sono poi una serie di accessori ed oggetti legati al mondo Apple che sono proposti con margini bassi di sconto.

Attendiamo quindi di vedere quelle relative allo store italiano, anche se non dovrebbe esserci una differenza rilevante rispetto a quanto visto ora sullo store australiano. Sicuramente potrete trovare delle offerte più interessanti nei rivenditori di terze parti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni