venerdì, 5 luglio 2019

BlackBerry annuncia che BBM per iPhone arriverà il 22 settembre

Dopo che BlackBerry aveva annunciato in rete la notizia dell’arrivo prossimo del suo famoso software di comunicazione BBM per le piattaforme iOS ed Android, arriva la notizia che per quanto attiene la piattaforma Apple il rilascio di tale applicazione avverrà il prossimo 22 settembre.

BBM-for-all

Dopo che BBM arriverà su Android il 21 settembre, il giorno successivo, 22 settembre arriverà anche per iOs su App Store il nuovo applicativo distribuito da BlackBerry. BBM sarà disponibile come download gratuito per gli smartphone Android in esecuzione Ice Cream Sandwich e Jelly Bean (Android 4.x) con inizio alle 07:00 EDT dell 21 settembre. BBM per iPhone con iOS 6 e iOS 7 sarà disponibile per ogni mercato su App Store alle 00:01 ora locale del 22 settembre. Per ulteriori informazioni o per scaricare BBM per Android o iPhone, visitare il sito www.BBM.com.

BBM per iPhone comprenderà inizialmente la possibilità di effettuare delle chat, condivisione di foto e note vocali, chat multi-persona, con un massimo di 30 persone, e la possibilità di postare aggiornamenti di stato e messaggi personali. Tuttavia, BlackBerry afferma che le app avranno BBM Channel per futuri aggiornamenti.

BBM Channel fornirà un forum per conversazioni reali tra voi e le persone, i marchi, celebrità, artisti, fornitori di servizi, comunità e altro ancora. Con la creazione di un canale, gli individui e le marche possono coinvolgere i loro amici e le comunità nelle conversazioni innescate dai loro pensieri, idee e passioni. Iscriversi a un canale vi permetterà di partecipare alle conversazioni con persone che condividono i tuoi interessi.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni