giovedì, 4 luglio 2019

Circola in rete la foto di un presunto iPhone economico

In queste ultime ore si torna a parlare dell'uscita di un probabile iPhone economico che potrebbe essere chiamato 4S a costo ridotto, grazie alle immagini di un presunto prototipo pubblicate dal sito vietnamita Tinhte.vn.

 

Come sempre, le foto provengono “da una fonte molto affidabile” e giustificano la dicitura iPhone economico dal fatto che i materiali utilizzati per fare la scocca non sarebbero dei materiali pregiati ma bensì plastica.:

"l’informazione che vogliamo diffondere è che il telefono funziona più velocemente di iPhone 4, pesa meno e i vetri della scocca anteriore e posteriore sono stati rimpiazzati da due fogli di plastica".

Il sito Vinhte.vn è noto per aver avuto accesso ai prototipi di iPhone 4 in tempi in cui si trovavano solo rumor infondati, avevano diffuso immagini e video di un prototipo di iPod touch con fotocamera e furnono i primi a mostrare l’iPhone 4 bianco da 64 GB con una versione speciale di iOS 4 con multitasking in tema Expose.

Quindi, insieme ad iPhone 5, potrebbe far comparsa anche un iPhone 4S economico, di cui trovate un’immagine del retro dopo il salto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni