giovedì, 4 luglio 2019

Come vedere il nuovo evento Apple del 27 ottobre in streaming

Mancano ormai poche ore all’evento Apple che andrà a presentare le novità relative la mondo Mac, di seguito andiamo a vedere come potremo seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi l’evento Apple del 27 ottobre 2016, scoprendo in diretta tutte le novità che verranno in esso presentate.

evento Apple 27 ottobre

L’appuntamento è per le ore 10 del Pacifico, le 19 in Italia, di giovedì 27 ottobre 2016, dove Apple terrà il suo evento di presentazione delle novità riguardanti il mondo dei propri Mac. Apple ha annunciato che l’evento sarà visibile in diretta streaming, direttamente sui vostri dispositivi iPhone, iPad, Mac, Windows, di seguito andiamo a vedere in dettaglio come fare:

Apple TV 4G

Scaricate da TvOS App Store l’applicazione Apple events da cui potete seguire la diretta streaming dell’evento Apple del 27 ottobre 2016.

Apple TV 2 e 3G

Se avete una Apple TV 2 o 3G con il software Apple TV 5.0.2 o versione successiva, andate nel canale “Apple Event” e troverete il logo dell’evento nel menu principale per guardare l’evento in diretta sul tuo televisione.

Mac, iPhone, iPad e iPod Touch

Recatevi nel browser Safari e collegatevi a questo indirizzo: http://www.apple.com/apple-events/october-2016/ e potrete vedere l’evento in diretta streaming sul vostro dispositivo.

Windows 10

Potrete vedere l’evento Apple anche sul computer ma con delle limitazioni, dovrete disporre di Windows 10 e il browser Edge e poi potrete avviare il tutto collegandovi al sito http://www.apple.com/apple-events/october-2016/

Ricordiamo che in tale occasione dovremmo vedere la presentazioni dei nuovi MacBook Pro e MacBook Air, con il primo che avrà l’integrazione di una nuova touch bar e del sensore di impronte Touch ID.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni