venerdì, 5 luglio 2019

Con Domino’s la pizza si ordina con un tweet

Le frontiere del web sono infinite, a mostrarcelo è Domino’s Pizza che ha messo a punto un sistema innovativo per ordinare la pizza. Chi vuole avere la consegna a domicilio di una pizza non dovrà fare altro che inviare un tweet contenete un emoji a forma di pizza.

Domino's Pizza

A partire 20 maggio Domino’s Pizza permetterà ai clienti di effettuare un ordine inviando una emoji a forma di pizza al all’account Twitter dell’azienda. Gli utenti dovranno effettuare solo una volta una sorta di registrazione e  configurazione “Easy Order”, ma dopo che il processo è completamente automatizzato. Si tratta sicuramente di una trovata più pubblicitaria che pratica, visto che anche gli ordini che vengono effettuati online tramite web, oppure per la classica via telefonica, non sono nulla di tanto più complesso rispetto a questo nuovo sistema di ordini attraverso tweet.

Pensate però ai risvolti stravaganti che può avere un sistema simile, come ad esempio impostare un invio automatico al sabato sera quando siete a casa vostra pronti a vedere la partita di pallone della vostra squadra del cuore. Cosa ne pensate di questo nuovo modo di ordinare la pizza?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni