venerdì, 5 luglio 2019

Custodia iPad Air 3 mostra 4 altoparlanti, flash e smart connector

Continuano le indiscrezioni sul prossimo tablet iPad Air 3 che Apple dovrebbe presentare nel corso del prossimo mese di marzo, una presunta cover mostrata sul web va a confermare la presenza di 4 altoparlanti, flash posteriore e anche la presenza della porta smart connector.

iPad-Air-3-cover

La cover dell’iPad Air 3 è stata mostrata sul sito Alibaba’s 1688.com e ci mette in mostra quelle che potrebbero essere alcune novità del nuovo tablet da 9.7 pollici che Apple dovrebbe presentare nei prossimi mesi, confermando anche i rumors precedenti in merito. La cover mostra infatti  la presenza di due slot su ciascuno dei bordi superiore e inferiore per ospitare gli altoparlanti del dispositivo, che sarebbero quindi 4 in totale come accade su iPad Pro, vi è poi un ritaglio a goccia sulla parte posteriore per montare la fotocamera con un flash LED, mentre nella parte sinistra vi è un ritaglio che potrebbe far pensare la presenza dello smart connector, la porta che permette di collegare accessori intelligenti, proprio come avviene sull’iPad di dimensioni elevate presentato lo scorso fine 2015.

iPad-Air-3-cover

Per quanto attiene il resto la cover iPad Air 3 non fornisce ulteriori novità su tale nuovo tablet, i fori per i pulsante volume, il jack cuffie, i microfoni vari sono nelle stesse posizioni in cui li abbiamo visti in precedenza su iPad Air 2.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni