venerdì, 5 luglio 2019

Da iPhone 2G ad iPhone 6 Plus, un super test di velocità

Cogliendo l’occasione dell’uscita dei nuovi device di casa Apple, il canale YouTube EverythingApplePro ha mostrato un interessante video che mostra un multiplo test di velocità che vede protagonisti tutti i modelli di iPhone rilasciati fino ad oggi, che includono lPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G e l’iPhone originale.

test-velocità-tutti-iphone

Il video ha una durata di circa 4 minuti e mostra una serie di test di velocità che vede coinvolti tutti i modelli sopraindicati, e viene mostrata la fase di spegnimento, avvio, pagina web, e anche un test di benchmark GeekBench. Il test si svolge con risultati che sono scontati, ovvero i device più nuovi ottengono risultati migliori, ma non è proprio sempre così ci sono anche sorprese.

Il video ci permette di vedere anche come Apple ha evoluto i suoi dispositivi dal 2007 ad oggi, cosa che spesso viene dimenticata vedendo solo i passi in avanti fatti dall’iPhone di anno in anno con il rilascio dei vari modelli. Ecco il test di velocità che vede coinvolti da iPhone 2G ad iPhone 6 Plus:

Questo video oltre che fornirci un confronto generale con tutti i modelli di iPhone vuole essere anche un benvenuto ai nuovi iPhone 6, che nei primi tre giorni di vendite hanno ottenuto 10 milioni di pezzi venduti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni