Cogliendo l’occasione dell’uscita dei nuovi device di casa Apple, il canale YouTube EverythingApplePro ha mostrato un interessante video che mostra un multiplo test di velocità che vede protagonisti tutti i modelli di iPhone rilasciati fino ad oggi, che includono lPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G e l’iPhone originale.
Il video ha una durata di circa 4 minuti e mostra una serie di test di velocità che vede coinvolti tutti i modelli sopraindicati, e viene mostrata la fase di spegnimento, avvio, pagina web, e anche un test di benchmark GeekBench. Il test si svolge con risultati che sono scontati, ovvero i device più nuovi ottengono risultati migliori, ma non è proprio sempre così ci sono anche sorprese.
Il video ci permette di vedere anche come Apple ha evoluto i suoi dispositivi dal 2007 ad oggi, cosa che spesso viene dimenticata vedendo solo i passi in avanti fatti dall’iPhone di anno in anno con il rilascio dei vari modelli. Ecco il test di velocità che vede coinvolti da iPhone 2G ad iPhone 6 Plus:
Questo video oltre che fornirci un confronto generale con tutti i modelli di iPhone vuole essere anche un benvenuto ai nuovi iPhone 6, che nei primi tre giorni di vendite hanno ottenuto 10 milioni di pezzi venduti.