giovedì, 4 luglio 2019

Da oggi i Beatles approdano su Apple Music e Spotify

Dalla mezzanotte di oggi 24 dicembre sono sbarcati sui più noti servizi di streaming musicale quali Apple Music e Spotify la mitologica band dei Beatles, con i loro più famosi successi tra album e brani.

beatles

Una gradita sorpresa di Natale per coloro che utilizzano i servizi di streaming musica e che sono fans della nota band dei Beatles, da oggi i loro più famosi album sbarcano sui principali servizi di streaming musicale tra cui Apple Music e Spotify. Nel dettaglio si tratta di  13 album rimasterizzati e quattro album special collection dei Beatles, che verranno messi a disposizioni su quetsi sevrizi sia nelle modalità di ascolto gratuite che per gli abbonati ai servizi premium. In dettaglio gli album dei Beatles li potrete trovare su Apple Music, Spotify, Slacker, Tidal, Groove, Rhapsody, Deezer, Google Play e Amazon Prime.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni