giovedì, 4 luglio 2019

Download Windows 10 Pro ISO file senza Product Key

La  nuova era Microsoft è arrivata con il nuovo sistema operativo Windows 10, ora bisognerà vedere come gli utenti accoglieranno tale nuovo aggiornamento. Sappiamo che la maggior parte degli utenti effettuerà l’aggiornamento a Windows 10 direttamente attraverso ‘Windows Update’ come parte del processo di aggiornamento free-of-charge, ma per chi ha bisogno di un file ISO ufficiale di Windows 10 oggi andiamo a mostrarvi come scaricarlo.

windows10-laptop

L’immagine ISO permette la creazione di una flash drive USB o DVD avviabile, che permetterà agli utenti di installare sui propri PC dopo aver ripulito o formattato gli stessi. Non occorre alcuna Product Key per scaricare il file ISO dal supporto da Microsoft. Quasi chiunque può scaricare tale file, anche se è importante notare che la vera chiave del prodotto Windows sarà richiesta durante il processo di installazione pulita. Come parte dell’offerta ISO, Microsoft ha creato una piccola lista di ciò che è effettivamente necessario prima di iniziare il download:

  • Una connessione Internet attiva e affidabile
  • spazio sufficiente disponibile sul computer utilizzato per scaricare la ISO,
  • un dispositivo di archiviazione USB o un DVD vuoto con almeno 4 GB di spazio,
  • assicurarsi che il PC soddisfi tutti gli altri requisiti di Windows 10,
  • se si sta facendo una nuova installazione, sarà necessaria una vera e propria chiave di prodotto Windows durante il processo di installazione.

Se avete tutti questi requisiti allora potete effettuare il download di Windows 10 file ISO direttamente a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni