sabato, 6 luglio 2019

Ecco il primo componente apparso online del nuovo iPad Mini

Il sito Nowhereelse.fr ha postato online nelle ultime ore una nuova foto di quello che sembra essere il primo componente relativo al nuovo iPad Mini che compare online. Dopo tantissimi rumors riguardanti questo dispositivo finalmente compare in rete un primo hardware presunto di tale dispositivo, il che farebbe presagire che il lancio potrebbe avvenire durante il periodo autunnale.

hardware-iPad-Mini

Le foto mostrano un cavo flessibile, un connettore dock più piccolo, il jack per le cuffie ed il tasto home. Il layout di questa parte hardware risulta essere del tutto simile a quella relativo all’iPhone 5 emerso nel mese di maggio.

Il componente sembrerebbe effettivamente essere una parte hardware Apple, ma è difficile al momento confermare l’autenciticità e sopratutto se lo stesso sia destinato al nuovo iPad Mini.

L’aspetto più particolare del componente mostrato nella fotografia è la posizione del jack per le cuffie, che risulta essere direttamente accanto al connettore dock, immagini di presunte custodie, disegni di progettazione, e prototipi fisici hanno finora suggerito che il jack per le cuffie si troverà sul bordo superiore dell’iPad Mini, nella stessa posizione di quello dell’attuale nuovo iPad. La diffusione delle prime immagini relative al nuovo iPad Mini significherebbe che tali componneti siano in corso di produzione nella catena di fornitura cinese di Apple, e che la commercializzazione possa avvenire entro gli ultimi mesi di questo 2012.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni