venerdì, 5 luglio 2019

Ecco l’aumento di produzione che avrà Apple introducendo l’iPhone 5

Digitimes offre alcune stime aggiornate per la produzione di iPhone per la seconda metà del 2011. Secondo loro, Apple ha aumentato gli ordini per la loro linea iPhone di circa il 12-13% da 50 milioni di unità a 56 milioni di unità.

vendite_iphone_apple

Più specificamente, gli ordini dell'iPhone 5 per il 3 ° trimestre (luglio, agosto,settembre) sono stati diminuiti da 7 milioni di unità a 5,5-6000000 unità, mentre il 4 ° trimestre (ottobre, novembre, dicembre), gli ordini sono stati sollevati da 14 milioni di unità a più di 20 milioni di unità. Nel frattempo le vendite  di iPhone 3G e iPhone 4 si ridurranno di conseguenza da oltre 20 milioni di unità nel 3 ° trimestre a 8 milioni nel 4 ° trimestre.

Sulla base di questi numeri, la produzione di Apple per l'ultima parte di anno Q3 e Q4 di tutti gli iPhone sarà di circa 25,5 milioni e 28 milioni di unità, rispettivamente.

Ovviamente sono dati che devono essere valutati attentamente e verificati in quanto le vendite di iPhone 4 si deve capire se sono comprese di quelle che stanno avvenendo in questi mesi o se sono solo riferite all'ultimo trimestre annuale contemplando pertò un nuovo probabile dispositivo economico, di cui si parla molto nei rumors delle ultime settimane.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni