venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple disponibile stasera in diretta streaming

Mancano poche ore all’evento Apple che vedrà la presentazione delle novità riguardanti il mondo dei tablet dell’azienda californiana. Come sempre seguiremo in diretta attraverso un live blog tale evento, fornendovi tutti i dettagli del caso, ma Apple probabilmente renderà disponibile una diretta streaming visibile per tutti.

Apple-TV-evento

Questa sera sarà possibile seguire in diretta streaming la conferenza stampa che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle ore 19.00, la comunicazione è arrivata direttamente da Apple, la conferma arriva dai possessori della Apple TV che hanno visto comparire il banner di tale evento fra quelli presenti nella homepage.

Apple trasmetterà la diretta dell’evento in streaming su Apple TV, ma anche sui dispositivi iOS quali iPhone, iPod touch, iPad e Mac. Se on ci sono cambiamenti rispetto a quanto fatto dall’azienda californiana in occasione di altri eventi precedenti, i link per attivare la visione streaming dell’evento di stasera dovrebbero comparire nel giro delle prossime ore direttamente a questo link.

Ricordiamo a tutti che l’evento avrà inizio alle ore 19.00 orario italiano e che noi di Meladevice.com vi forniremo un live blog a partire dalle ore 18,30 in cui potrete trovare tutte le informazioni, dettagli, foto  e commenti sulle novità che Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni