mercoledì, 3 luglio 2019

Evento Apple nuovi iPad: il riassunto in 90 secondi di video

Martedì sera si è tenuto il nuovo evento mediatico di Apple in cui l’azienda californiana ha presentato i nuovi iPad ma non solo questo. Abbiamo visto, per chi ha seguito con noi tale evento molte altri novità per quanto attiene il mondo Mac e delle applicazioni sia per iOS che per Mac nelle loro versioni rivisitate. Per chi si è perso tale evento, c’è un interessante video che racchiude tutte le novità viste in tale sede in soli 90 secondi.

Evento-Apple-A-lot-to-cover

Come accade da alcuni anni i dispositivi mobili catalizzano tutta l’attenzione degli eventi che Apple va ad effettuare, ma in quello realizzato lo scorso 22 ottobre non ci sono stati solo i nuovi iPad Air ed iPad Mini Retina, ma bensì ci sono state le presentazioni di OS X Mavericks, iLife, iWork, MacBook Pro, Mac Pro.

Per tutti coloro che non hanno potuto seguire in diretta streaming l’evento e che si sono persi le principali novità introdotte da Apple, ecco che un video molto particolare va a rivivere tutto quanto Apple ha presentato in tale occasione in soli 90 secondi, un evento Apple super concentrato.

Ricordiamo che se volete ripercorrere tutto quanto è stato mostrato nell’evento Apple, potete vedere l’articolo relativo alla nostra diretta live in cui vedrete, notizie, immagini e commenti sui nuovi prodotti Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni