lunedì, 22 aprile 2019

Evento Apple per gli iPad previsto per il 22 ottobre

Arrivano novità per quanto attiene il nuovo evento mediatico che Apple dovrebbe tenere in questo mese di ottobre e dove dovrebbe presentare i nuovi modelli di iPad previsti in arrivo nei prossimi mesi. Fonti vicine all’azienda californiana sostengono che tale evento dovrebbe tenersi martedì 22 ottobre prossimo, vediamo i dettagli di questo rumors.

Apple-logo-think-different

Stando alle fonti, Apple dovrebbe andare a presentare la sua nuova linea di iPad che comprenderanno iPad 5 come full-size ed iPad Mini 2 per il modello da 7 pollici di dimensione. Oltre a questo dovremo avere anche la presentazione del nuovo Mac Pro e di OS X Mavericks che verrà rilasciato nella sua versione definitiva.

L’iPad di quinta generazione sarà caratterizzato da un design più sottile e più leggero simile a quello dell’iPad Mini e con una fotocamera migliorata, chip A7 e probabilmente Touch ID.Per quanto attiene invece l’iPad Mini 2, esso sarà aggiornato con un display retina e potrebbe avere anch’esso il nuovo processore A7 introdotto da apple sul proprio iPhone 5S.

Le fonti non hanno indicato dove dovrebbe tenersi questo nuovo evento Apple riguardante gli iPad, anche se i due luoghi più gettonati sono l’Apple Town Hall Auditorium in Cupertino e lo Yerba Buena Center for the Arts in San Francisco. Se la data del 22 ottobre risulta corretta entro l’inizio della prossima settimana dovremmo avere il rilascio degli inviti ufficiali per tale evento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni