giovedì, 4 luglio 2019

Evento Apple visibile in diretta anche sui PC e Mac

Dopo aver visto qualche ora fa che l’evento Apple di stasera sarà visibile in dretta streaming da tutti coloro che sono possessori di una Apple TV, arrivano buone notizie anche per quanto attiene i possessori di normali PC e Mac.

diretta-evento-apple

L’evento Apple verrà trasmesso in diretta anche sul web e sarà visibile anche dai possessori di normali PC e Mac e direttamente dai dispositivi mobili iOS.

L’evento sarà visualizzabile in streaming a partire dalle ore 19.00 direttamente al seguente link, per visualizzare tale evento. Per vedere tale evento dovete avere a disposizione un Mac con almeno Safari 4 e OS X 10.6, oppure un dispositivo iOS (dalla versione 4.2 in poi). Su Apple TV può essere visto sui dispositivi di seconda e terza generazione aggiornati alla versione 5.0.2 o successiva. 

Vi ricordiamo che noi di Meladeice seguiremo Live tale evento con la nostra traduzione in italiano che vi forniranno notizie precise su quanto accade durante tale keynote.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni