mercoledì, 3 luglio 2019

Evento Microsoft Windows 10, a farla da padrone sono i MacBook

Nella serata di ieri il colosso di Redmond Microsoft ha presentato in anteprima il nuovo sistema operativo desktop e mobile denominato Windows 10, un evento molto atteso che come sempre ha radunato moltissimi giornalisti. La cosa curiosa di tale presentazione è la platea, in cui la maggior parte di coloro che utilizzavano un computer, avevano un MacBook acceso.

windows 10 evento MacBook

C’era molta attesa per la presentazione del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 10, che ha il compito di riportare l’interesse verso il gigante di Redmond in termini di sistema operativo desktop, dopo gli ultimi fallimenti di Windows 8. La curiosità è stata notata da Grasswire co-fondatore di Austen Allred, ha twittato un immagine durante l’evento, che mostra le presenze in sala in termini di computer tecnologici.

Fra i giornalisti presenti si nota una fervida presenza di MacBook, con le rispettive mele illuminate. Non è la prima volta, che l’azienda di Redmond è stata messa in imbarazzo dai suoi cugini Cupertino. Alla fine dello scorso anno, Microsoft ha sborsato denaro per equipaggiare i giornalisti della CNN che doveva utilizzare le tavolette Surface per seguire le elezioni di medio termine del 2014, ma gli stessi giornalisti utilizzavano i loro iPad non appena era possibile.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni