giovedì, 4 luglio 2019

Facebook annuncia Pages per iPhone, news ed amici dal 3 febbraio

Facebook ha da poco annunciato il suo nuovo servizio Pages dedicato all’iPhone, che dal prossimo 3 febbraio renderà disponibile un mix fra le migliori notizie presenti in rete e le classiche informazioni provenienti dai nostri amici.

Facebook-Paper

In Pages avrete le vostre storie e sezioni a tema, in modo da poter seguire i vostri interessi preferiti. La prima sezione sarà il vostro Facebook News Feed, dove potrete godere di nuovi disegni per le foto, video e messaggi. È possibile personalizzare Paper con una scelta tra una dozzina di altre sezioni su vari temi e argomenti che variano dalla fotografia, allo sport, al cibo, scienza e design. Ogni sezione include un ricco mix di contenuti da voci emergenti e pubblicazioni derivate da fonti ben note.

Dalle prime immagini e video e le immagini Paper sembra essere un’applicazione ben progettata, alcuni elementi ricordano molto il genere Flipboard ma ci attendiamo di provarla per giudicare meglio.  L’utente potrà tenere traccia di ciò che sta accadendo, non solo all’interno della propria cerchia di amici, ma anche in tutto il mondo. Paper consente i “mi piace” e commentare le storie del vostro feed di notizie, sfogliare album di foto caricate dai vostri amici, e guardare i video e si può anche utilizzare per caricare i tuoi post. 

In attesa del prossimo 3 febbraio, data di lancia di Facebook Paper, ecco un video che ci mostra l’applicazione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni