giovedì, 4 luglio 2019

Fifa 2013 per iOS avrà un sistema di gioco online multiplayer

Messe in archivio anche le Olimpiadi estive di Londra 2012, ora tutta l’attenzione del mondo sportivo torna a concentrarsi su uno degli sport più seguiti a livello mondiale, il calcio.

Fifa-13-iOS

Con alcuni campionati esteri già partir e la stagione italiana che partirà fra una decina di giorni, non potevano mancare in rete riferimenti alla nuova versione del conosciutissimo gioco Fifa 2013 per iOS, il quale introdurrà per la prima volta su questa nuova versione la modalità multiplayer online in cui potremo sfidare amici o sconosciuti in appassionanti sfide all’ultimo gol.

Questa nuova modalità multiplayer sarà utilizzabile dai giocatori mediante il servizio Origin di Electronic Arts stessa, soluzione che suggerisce che il Game Center di Apple non verrà integrato nemmeno in questa nuova versione. La nuova versione offrirà ai giocatori una grafica rinnovata, più opzioni, e alcun interessanti nuove funzionalità.  Avremo due nuovi pulsanti di controllo introdotti su Fifa 13, in attacco avremo la possibilità di eseguire mosse particolari con il pulsante “Skills“, mentre in difesa potremo richiamare un difensore con solo la pressione di un tasto. FIFA 13 offre anche delle “tattiche semplificate” in cui sarete in grado di modificare la mentalità ed il gioco della squadra in maniera rapida.

Ecco il trailer ufficiale del gioco Fifa 13 che arriverà nei prossimi mesi distribuito come sempre da Electronic Arts:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni