venerdì, 5 luglio 2019

Foto sulla rete mostrano una pagina test: Prototipo di iPhone 4 o iPhone 4GS?

Sul sito cinese Apple.pro compaiono alcune fotografie pubblicate originariamente da Weibo, un servizio di microblogging molto simile a twitter, in cui sembra essere riportata la fase di di diagnostica di un nuovo device, il 4GS.


Le immagini riportano quindi un “iPhone 4GS” modello per i test con iOS 4.0.L’unità sembra essere identica ad un iPhone 4 con montata una fotocamera da 5 megapixel come riportato nell’immagine di test.

Sembrerebbe quindi che possa essere un prototipo vecchio di iPhone 4 ma non combaciano i dati relativi ai pixel della fotocamera, rimane quindi un minimo di dubbio che possa essere un modello per testare qualche novità a livello hardware inserite nella scocca ormai conosciuta dell’iPhone 4 in modo tale da destare meno attenzioni mediatiche evitando che finisca nelle foto di qualche sito e più in generale nella rete.

Voi che ne pensate?lasciateci i vostri commenti……

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni