venerdì, 5 luglio 2019

Gli hacker vendono accessi illimitati a Netflix e Spotify per pochi dollari

Alcuni hacker stanno imperversando sul web vendendo degli accessi illimitati a servizi in abbonamento quali Netflix e Spotify, il tutto previo pagamento di cifre al di sotto del dollaro.

netflix-dark-web-lifetime-access

La notizia è stata riportata da Business Insider, gli hacker stanno vendendo accessi a vita a servizi in abbonamento a soli $ 0,50 al buio, una sorta di vendita delle credenziali per i servizi di streaming Netflix e Spotify, una pratica comune nei mercati “Dark Web”. Questi servizi sotterranei sono accessibili solo utilizzando TOR, una volta che siete collegati, è possibile acquistare l’accesso a più o meno tutto ciò a cui siete interessati di avere. L’accesso a servizi quali HBO Go HBO Now viene venduto per meno di $ 10, mentre i costi dei servizi premium di sport sono sotto $ 15, l’accesso a Spotify a poco meno di $ 2. Gli hacker sono sicuri che tali account permetteranno accessi illimitati ai servizi, e gli stessi non verranno eliminati o bloccati. Gli hacker stessi definiscono tale operazione non priva di rischi per chi acquista tali credenziali, ma gli stessi hacker lavorano continuamente per evitare che ci siano rischi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni