giovedì, 4 luglio 2019

Google ufficializza il suo evento per il giorno 24 ottobre

La prossima settimana sarà una settimana ricca di avvenimenti nel mondo dei dispositivi mobili, il giorno 22 ci sarà l’evento Apple per la presentazione dei nuovi iPad e di altre novità legate alla casa californiana, mentre il 24 ottobre Google terrà il proprio evento che vedrà novità per quanto attiene il mondo Android.

Evento-Google-24-ottobre

La conferma ufficiale è arrivata da pochi minuti, Google dopo aver annunciato dei dati fiscali da record che hanno portato le sue azioni oltre i 1000 dollari, ha ufficializzato la data per il suo nuovo evento di presentazione delle novità per quanto attiene il settore mobile Android. L’evento è atteso per il prossimo 24 ottobre alle ore 19.00 italiane, e ci saranno succose novità in arrivo per quanto attiene la parte firmware ed anche quella hardware.

Uno dei principali attori sarà il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, che prende il nome dalle famose barrette prodotte dalla Nestlè, firmware che promette un ulteriore passo avanti rispetto a Jelly Bean e nuove features per dare un ulteriore assalto ai rivali iOS e Windows Phone. A fianco di questo ci sarà il nuovo smartphone Nexus 5, prodotto da Lg, e che sarà il device top di gamma di BigG. Come sempre avrà un rapporto qualità prezzo e si propone di battagliare con iPhone 5S, Galaxy S4, HTC One ad un prezzo inferiore, 349$. Infine dovrebbe esserci il nuovo tablet da 10 pollici, Nexus 10, che andrà ad affiancarsi al modello Nexus 7 presentato lo scorso mese di luglio.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni