mercoledì, 3 luglio 2019

HP Touchpad disponibile anche in Europa, ecco un nuovo rivale dell’iPad

Il TouchPad HP finalmente è in vendita in Europa da Venerdì scorso, ed è ora disponibile nel Regno Unito, Francia e Germania presso una vasta gamma di distributori che comprende Mondiale PC, Currys, Comet, Amazon e la Carphone Warehouse, più ovviamente il negozio online di HP.

Nel Regno Unito ci sono due diversi modelli di HP TouchPad disponibili, uno con 16GB di storage, al costo di € 399 e uno con 32 GB di storage, al costo di € 479.
Il TouchPad HP è dotato di webOS 3.0, e dispone di un 9,7 pollici multi-touch display con una risoluzione di 1024 x 768 pixel, l'elaborazione è fornita da un processore dual core da 1.2GHz Snapdragon.

e caratteristiche hardware ed il prezzo di vendita risultano competitivi con il panorama degli altri tablet presenti sul mercato, rimane qualche dubbio sulla funzionalità e sviluppo del sistema operativo utilizzato su questo Touchpad.

Ecco così che si arricchisce ancora maggiormente la gamma degli antagonisti dell'iPad2 di Apple con la discesa nel campo Tablet di un colosso quale HP, attnediamo dunque che sbarchi anche in Italia per dare un giudizio più specifico sul prodotto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni