venerdì, 5 luglio 2019

HTC One 2: le pirme immagini leaked mostrano un design familiare

Dopo il successo ottenuto nel 2013 con il proprio modello di punta HTC One, la casa taiwanese sta preparando il nuovo device atteso per il 2014 che rappresenterà un evoluzione del modello attuale. HTC come nel primo caso farà leva sul design, che ha riscosso molti successi nel modello in commercio, ed HTC One 2 seguirà tale linee con forme generali che ci ricordano qualcosa di familiare.

HTC One 2 vs iPhone 5C

Come possiamo vedere dalle immagini di un modello in resina costruito sui rumors che stanno uscendo su tale nuovo device, possiamo vedere che il nuovo HTC One 2 ricalca l’ottimo design visto sul primo modello , ma al contempo prende molto da quello dell’iPhone di Apple come linee e curve generali. L’evoluzione di questa seconda generazione del dispositivo non passa solo dalla parte esteriore, ma anche e sopratutto dall’hardware, dove troveremo un display da 5 pollici , rispetto al display da 4,7 pollici della prima versione, con il nuovo schermo che dovrebbe avere una risoluzione da 1080 × 1920, che lo porta la passo con gli smartphone di fascia alta di quest’anno. Il resto della scheda hardware prevede 2 GB di RAM, una configurazione storage interna da 16 GB, ed un processore Qualcomm Snapdragon 800 o 805.

Sicuramente sarà un ottimo rivale anche nel 2014 per gli smartphone che Apple andrà a presentare, ed insieme a Samsung ed LG una delle migliori case della piattaforma Android.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni