mercoledì, 3 luglio 2019

I pre-ordini di iPad Air 2 e iPad Mini 3 verranno consegnati oggi o domani

Arriva la comunicazione che i nuovi tablet Apple pre-ordinati a partire da venerdì 17 ottobre scorso verranno consegnati tra oggi e domani ai primi acquirenti che hanno acquistato iPad Air 2 e iPad Mini 3.

ipad-air-2-consegna

In vista dell’avvio della vendita dei nuovi modelli di tablet Apple prevista per venerdì 24 prossimo negli Apple Store, retailer e distributori autorizzati, Apple ha iniziato la fase di spedizione dei device che sono stati pre-ordinati a partire da venerdì scorso.

Coloro che hanno messo a segno l’ordine nei primi giorni, potranno avere a casa propria il loro device già nella giornata di oggi o domani. Tutti coloro invece che hanno pre-ordinato i tablet nei giorni successivi c’è una consegna prevista entro 4 giorni lavorativi, data che peraltro collima con chi acquista oggi online il proprio nuovo iPad Air 2 o iPad Mini 3. Per tutti coloro invece che vogliono acquistare il proprio nuovo iPad nei negozi, potranno recarsi nei punti di vendita a partire dalla mattinata di venerdì.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni