venerdì, 5 luglio 2019

I primi iPhone 6 sbarcano a milioni negli USA

CCAonline riporta la notizia che la prima spedizione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è sbarcata negli USA, con i primi bancali trasportati a Chicago grazie a due trasporti speciali direttamente dall’aeroporto di Zhengzhou Xinzheng International con dei velivoli della compagnia China Southern Airlines.

china-southern

Il primo carico pare essere del peso di 93 tonnellate ed è stato suddiviso in due pacchi, uno del peso di 14,5 tonnellate arrivato lo scorso 6 settembre e un secondo del peso di 78,5 tonnellate arrivato il 10 settembre. Una stima approssimativa rispetto al peso indicato di tali carichi, la prima parte di spedizione potrebbe riguardare 720.000 iPhone 6 o 540.000 telefonini iPhone 6 plus.

Apple arriverà a pagare fino a 200 milioni di yuan per il trasporto e questa spedizione è solo una delle tanti Apple ha in programma nelle prossime settimane, e come visto in precedenza l’azienda californiana ha già prenotato la maggior parte dello spazio aereo per il trasporto merci per il mese di settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni