mercoledì, 3 luglio 2019

IGN per il mese di gennaio regala il gioco a Dark Room

Come accade a cadenza ormai mensile,  il portale IGN fa un regalo ai propri utenti che utilizzano device iOS, regalando un gioco che potrà essere scaricato gratuitamente sui propri iPhone o iPad. Per il mese di gennaio viene regalato il gioco A Dark Room.

A-dark-room

Svegli, con le palpitazioni in testa, la vista offuscata, accendete il fuoco e fuggite in un mondo che non dimenticherete mai. A Dark Room è uno dei giochi a pagamento più apprezzati nel 2014, Una nuova esperienza di gioco davvero particolare che vi manterrà incollati per ore allo schermo del vostro dispositivo. Il gioco potrete avelro gratuitamente con l’offerta del mese del portale IGN, che vi proporrà la possibilità di avere un codice redeem gratuito per tale gioco. Ora non dovrete far altro che collegarvi direttamente al sito ign.com. Una volta collegati a tale link, non dovrete far altro che cliccare sul tasto rosso “GET MY CODE” e attendere che vi venga fornito il vostro codice redeem. Adesso potete cliccare direttamente sul codice, oppure annotare lo stesso ed utilizzarlo su iTunes.

Approfittate della promo di IGN che vi permette di avere un ottimo gioco in modo gratuito sui propri dispositivi iOS quali iPhone e iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni