venerdì, 5 luglio 2019

Il keynote del WWDC si terrà il prossimo 11 giugno

Apple ha provveduto oggi a pubblicare l’intero programma dell’evento Worldwide Developer Congress (WWDC) 2012 che si terrà il prossimo giugno a San Francisco presso il Moscone Center, rendendo nota anche la data di effettuazione del relativo Keynote.

Keynote WWDC 2012

Sarà infatti previsto per il giorno di apertura del WWDC, l’11 giugno l’evento Apple in cui di solito l’azienda presneta le novità che a breve vedremo rilasciate agli utenti finali. Salvo sorprese esse non dovrebbero contemplare nessun nuovo ispositivo ma bensì aggiornamenti di servizi esistenti o il rilascio di nuovi e la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 6.0.

Il Keynote quindi si terrà l’11 Giugno alle  10 AM PST ora locale. Insieme alla programmazione Apple ha rilasciato in AppStore l’applicazione aggiornata dedicata a coloro che andranno all’evento, scaricabile dal seguente link. All’applicazione potranno accedere solo gli utenti registrati a tale evento attrraverso il proprio Apple ID associato al biglietto per la conferenza. Gli utenti, accedendo a tale area, avranno la possibilità di navigare tra il programma della conferenza come ad esempio ottenere informazioni sugli orari, suoi luoghi e descrizioni dettagliate per le sessioni, laboratori ed eventi speciali, ma anche filtrare il programma tramite sessioni, laboratori o in base all’OS d’interesse.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni