mercoledì, 3 luglio 2019

Il sito Apple compie 20 anni, vediamo la sua evoluzione in un video

Oggi è il ventesimo compleanno del sito ufficiale Apple.com, e nella ricorrenza di tale evento, su Youtube possiamo trovare un bellissimo video che ci mostra l’evoluzione che ha avuto negli anni tale sito Apple.

sito Apple 20 anni

Partiamo dal lontano 1996 con una grafica e funzionalità minimali, fino ad arrivare al 2016 con il design flat che contraddistingue ormai le principali interfaccia dell’azienda con sede a Cupertino. Parliamo del sito Apple che oggi compie 20 anni in cui ha visto passare tantissime novità, dispositivi e molto altro ancora. La sua evoluzione in termini di grafica, relativa ad Apple.com, è stata raccolta in un video che è stato mostrato su Youtube e che vediamo qui di seguito riportato:

In questo video di 3 minuti abbiamo ripercorso l’evoluzione del sito web di una delle aziende più conosciute ed apprezzate al mondo. Cosa ne pensate di questo video?Vi ricordate le prime versioni di tale sito Apple?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni