mercoledì, 3 luglio 2019

Internet gratis Vodafone per Halloween, 4GB gratis per tutti

Anche Vodafone scende in campo per i prossimi festeggiamenti di halloween proponendo un interessante iniziativa gratuita che sarà utilizzabile da tutti i propri clienti. Come sempre la promozione riguarda internet gratis Vodafone per Halloween che fornirà a tutti i suoi clienti 4 GB di connessione gratuiti.

internet gratis Vodafone

La promozione internet gratis Vodafone sarà attivata in modo gratuito a tutti i clienti Vodafone, che dalle ore 12 del 31 ottobre, fino alle ore 24 del 1 novembre, potranno usufruire di 4 GB di connessione internet gratuiti, anche in 4G, da utilizzare sui propri dispositivi mobile. Esaurita tale soglia regalo di 4 Gb, tornerete a navigare secondo le caratteristiche del proprio piano. Si tratta di un ottimo regalo che permetterà a tutti, senza nessuna attivazione specifica, di avere 4 GB di internet in regalo da utilizzare per 36 ore.

Tutti quindi a navigare, guardare video, facebook, chiamare e fare tantissime altre operazioni connessi con il web che tanto paga Vodafone, offrendo questa nuova internet gratis Vodafone per tutti i propri clienti nel week end lungo di Halloween. I clienti riceveranno un SMS che informa che Vodafone regala la navigazione internet dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata dell’1 novembre. Internet in regalo è automaticamente attivo.

Il consumo di Giga dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata dell’1 novembre è gratuito e non modifica i contatori internet della tua offerta. I contatori ricominceranno a funzionare dopo la mezzanotte dell’1 novembre o se termini prima i 4 Giga in regalo. Potete trovare ulteriori informazioni a riguardo di questa promozione internet gratis Vodafone direttamente sul sito web dell’operatore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni