giovedì, 4 luglio 2019

iPad 5 ed iPad Mini 2 in arrivo con fotocamera da 8 megapixel

Come sempre quando si tratta di rumors relativamente ai nuovi dispositivi in arrivo da Apple, non può mancare la voce dell’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, il quale afferma che i due prossimi tablet che Apple andrà a presentare in ottobre, ovvero iPad 5 ed iPad Mini 2 avranno una fotocamera migliorata con risoluzione da 8 megapixel.

iPad-5-iPad-Mini-2-03

Si tratta di un indicazione che mostra quale potrebbe essere la nuova fotocamera iSight da montare sui nuovi modelli di tablet iPad Mini 2 ed iPad 5, anche se bisognerà capire quale tipologia di camera andrà a scegliere Apple, se quella montata quest’anno su iPhone 5S, oppure quella dello scorso anno montata sull’iPhone 5.

Vediamo nel dettaglio le parole di Ming-Chi Kuo:

Prevediamo che Apple lancerà un nuovo iPad 5 ed iPad mini 2 (cosiddetto retina iPad mini) nel Q4 2013. Mentre il mercato dei tablet diventa sempre più competitivo, Apple potrebbe aggiornare la fotocamera su tali nuovi device, nel tentativo di aumentarne la competitività. Ci aspettiamo che l’aggiornamento includerà una fotocamera da 8 megapixel posteriore, e l’obiettivo del modulo ASP salirà del 10-20% su questo spec aggiornamento ottica.

Oltre a questo sui nuovi tablet dovremmo anche avere le funzionalità Burst Mode e Slo-Mo che sono state introdotte con l’arrivo del nuovo iPhone 5S, mentre sembra improbabile che su tali dispositivi faccia la sua comparsa anche il doppio LED flash visto sul device Apple top di gamma.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni